Beatrice Sabia ai Campionati Italiani H&F 2016

Nel week end del 29-31 Luglio si sono svolti a Cantalupa (TO) i Campionati Italiani Campagna che hanno visto tra i partecipanti la nostra Beatrice Sabia nella divisione Olimpico Ragazzi femminile.

Dopo un lungo viaggio per raggiungere il Comune del Torinese, sede anche del Centro Federale Fitarco, si è provveduto all’accreditamento ed ai tiri di prova in compagnia del secondo Atleta Lucano qualificato, Nicola Labanca della A.s.d. Arcieri dell’Appennino Lucano.

La dislocazione dei campi di gara ed il programma della manifestazione vedevano la partecipazione dei giovani nel pomeriggio di sabato con inizio dei tiri alle ore 15.30, ciò ha fatto si che la gara terminasse intorno alle ore 20.30 ma in condizioni di luce ancora accettabili.

Radunate le pattuglie un ultimo in bocca al lupo alla nostra Bea che ha poi ben affrontato le 24 piazzole dislocate intorno al centro sportivo di Cantalupa, a fine gara 240 punti totalizzati su un percorso abbastanza tecnico ed in una giornata con un tasso di umidità altissimo che ha messo a dura prova i giovani Arcieri.

Un punteggio su cui poter continuare a lavorare in tutta tranquillità vista anche la breve esperienza di Bea in questo tipo di competizione.

Complimenti Beatrice per aver affrontato e gestito in tutta serenità un evento importante e davvero impegnativo, anche dal punto di vista fisico, come un Campionato Italiano specialità Hunter & Field.

One thought on “Beatrice Sabia ai Campionati Italiani H&F 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *